I CRM sono software di gestione delle relazioni con i clienti, utili ad organizzare le informazioni di contatto, gestire relazioni, tracciare interazioni con clienti attuali, potenziali e altri contatti.
Un CRM aiuta a trovare tutti i contatti che lavorano per lo stesso cliente e tutte le interazioni (es esempio messaggi) che sono stati scambiati con il cliente;
Aiuta a conoscere meglio i contatti ed a sapere esattamente di cosa parlare con loro; Il nostro CRM è costruito intorno alle persone e abbraccia le loro relazioni, come una mini rete sociale piena di dettagli sui contatti più importanti per la attività di vendita dell'Azienda. Diventa così la rete marketing e commerciale interna che aiuta a capire e conoscere i clienti attuali ed i contatti che potrebbero diventare clienti futuri.
Nella sua definizione più semplice, un sistema CRM consente all'Azienda di gestire le relazioni, i dati e le informazioni avute con e da clienti/fornitori e contatti vari.
Tecnologie Innovative, si propone come partner ideale, per studiare con il cliente, la migliore strategia CRM, che consentirà all’azienda di aumentare i ricavi: